Azienda

Home/Azienda

Aliser s.r.l. viene fondata nei primi anni del 2000 dallo spirito imprenditoriale ed innovativo del suo Amministratore Unico, che porrà le fondamenta di un’azienda giovane e dinamica.
La Aliser s.r.l. si affermerà in brevissimo tempo ed estenderà la sua attività in regioni come Puglia, Basilicata e in via non esclusiva su tutto il territorio nazionale ponendo un sguardo anche al mercato estero divenendo punto di riferimento per enti pubblici e singoli privati per la commercializzazione all’ingrosso e al dettaglio di articoli medici e medicali e di servizi ad essi riferiti.

Anche la ricerca e lo sviluppo , intese dalla Aliser s.r.l. come il complesso di attività creative intraprese in modo sistematico allo scopo di accrescere l’insieme delle conoscenze, e di utilizzarle per nuove applicazioni, ha generato due tipologie di attività, non necessariamente sequenziali: la ricerca scientifica e lo sviluppo sperimentale. Quest’ultimo condotto al fine di installare nuovi processi, nuovi sistemi e servizi, o di migliorare significativamente quelli già esistenti quali: la raccolta di dati di interesse generale svolta con tecniche standardizzate su fenomeni sociali di interesse pubblico, prove tecniche e standard, studi di fattibilità, cure mediche specialistiche, sviluppo routinario di software, attività innovative industriali quali l’acquisizione di tecnologie incorporate nelle attrezzature, know-how, servizi tecnici di consulenza, altre attività preliminari alla fornitura di servizi, formazione del personale necessaria per l’introduzione di prodotti o processi innovativi ed il loro lancio sul mercato.

Lo studio approfondito della materia e i grossi investimenti destinati a qualificare la propria presenza sul mercato hanno fatto si che la Aliser s.r.l. potenziasse la propria immagine e di conseguenza la sua organizzazione.